Ristorazione

Una cucina dai sapori tradizionali siciliani grazie a materie prime scelte

Hibiscus ristorante di cucina siciliana

Gusta l'autentica tradizione culinaria siciliana con una raffinata interpretazione

A suggellare l’esperienza presso la Dimora Caiammari vi è lo spazioso e accogliente Ristorante Hibiscus, capace di ospitare 40 coperti tra interno ed esterno, con un servizio colazione, pranzo e cena.

Il ristorante dispone di un’elegante sala interna ma offre anche la possibilità di godere degli spazi esterni, all’ombra degli ulivi del giardino o a bordo piscina. Un servizio attento e cordiale è pronto a guidare gli ospiti alla scoperta degli autentici sapori siciliani con prodotti coltivati a km0 nel nostro orto all’interno del giardino botanico.

La cura nella scelta delle materie prime e la ricercata lavorazione delle stesse portano a dei piatti che sono un vero tripudio di sapori e profumi tipici della tradizione gastronomica siciliana, capace di regalare delle sensoriali esperienze di gusto. A completare l’esperienza gustativa, il Ristorante Hibiscus mette a disposizione un’attenta selezione di vini del territorio pensati per accompagnare i piatti creati dallo Chef.

Il ristorante è attrezzato per soddisfare tutte le esigenze alimentari siano esse intolleranze o preferenze degli ospiti. Inoltre è possibile gustare dei Light Lunch al Pool & Lounge Bar, rimanendo comodamente a bordo piscina o godendo della fresca brezza del Giardino Botanico.

Assaggi di Sicilia

I piatti proposti al Ristorante Hibiscus sono un inno alla tradizione culinaria sicilianaUn viaggio sensoriale alla scoperta di gusti e sapori della territorio, sapientemente preparati dal nostro Chef che si occupa della scelta delle materie prime e della cura del nostro orto.
I prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti rispettano i criteri di sostenibilità e stagionalità, oltre ad alti standard di qualità.

Ristorante Hibiscus

Prenota il tuo pranzo o la tua cena